Gestioni Praga
Vi aiutiamo nella gestione dei vostri immobili a Praga
SERVICES
Cosa facciamo
Amministrazioni conto terzi
Gestione locazioni immobiliari ed alberghiere con la massima trasparenza di condizioni e rispetto degli accordi
Consulenza contrattuale
Lo Studio si occupa della gestione globale del patrimonio immobiliare in proprietà individuale,
amministrando contratti di locazione degli immobili e relative problematiche, con l’obiettivo di assicurare la chiarezza e l’accessibilità delle condizioni e l’ottemperanza degli accordi stabiliti tra le parti.
Gestione contabile e traduzioni giurate
La contabilità dell’impresa ha tre funzioni principali:
• controllo di gestione, per permettervi di essere costantemente informati sull’andamento della propria azienda e per gestirla nel modo migliore;
• comunicazione, per divulgare le operazioni e i risultati a tutti i soggetti pubblici
• adempimento di obblighi normativi, per rispettare gli adempimenti definiti dalla normativa civilistica e fiscale.
Assistenza Legale
Per ogni tipo di controversia, gestione di locazioni e stipulazione contratti, costituzione di società a responsabilità limitata
Manuntenzioni
Grazie alla collaborazione con ditte specializzate regoliamo le manutenzioni ordinarie e straordinarie condominiali nella maniera più idonea al caso.
Agenzie immobiliari
Approach
Gestione società a Praga
GESTIONI CONDOMINIALI ED IMMOBILIARI
REDAZIONE TABELLE MILLESIMALI E LORO APPLICAZIONE
REDAZIONE REGOLAMENTI DI CONDOMINIO
CALCOLI MILLESIMALI
ASSISTENZA DIRETTA E COMPLETA DEI SINISTRI COPERTI DALLE POLIZZE DI ASSICURAZIONE CONDOMINIALI
ASSISTENZA LEGALE NELL’AMBITO DELLE LITI CONDOMINIALI DI QUALSIASI NATURA CON LEGALE A NOSTRA DISPOSIZIONE
CONSULENZE SU OGNI PROBLEMATICA DI CARATTERE CONDOMINIALE
CALCOLO DELLE SPESE A CARICO DEI CONDUTTORI
Siamo presenti a Praga da molti anni.
Gestioni di palazzi, locazioni turistiche, locazioni alberghiere, gestione conto terzi di appartamenti.
Sicurezza
Ricerca manuntentori
Supporto
Aggiornamenti costanti sull'operato
Controlli
TESTIMONIALS
Altri servizi offerti
Charming Prague, Praga turistica e commerciale
Targaceca.com opera in Repubblica Ceca facendo servizi di immatricolazione di autoveicoli per italiani che si devono trasferire in Repubblica Ceca.
esperienza pluriennale nella traduzione di certificati, attestati, contratti, atti di nascita, diplomi scolastici, sentenze, atti di riconoscimento di paternità, di manuali e di libri
Hotel TREVI – località vicino al centro di Praga
Contatti
Ufficio
Škroupovo namestí 4,
130 00 Praha 3
Orari
L-V: 10.00am – 18.00
Tel. +420 774 989 763
Tel. +39 335 8242 366
Link utili:
Studio Praga
Start up in Repubblica Ceca per Società
Traduzioni Ceco
Traduzioni giurate italiano-ceco e ceco-italiano
Targa Ceca
Pratiche auto in Repubblica Ceca, immatricolazioni auto italiane e tedesche
Venice web agency
Sviluppo siti internet dinamici
Do Benatek
Web site
Překlady Italština
Traduzioni asseverate italiano ceco di diplomi, bilanci di società ecc.
Gestioni Praga
Gestione di condomini, alberghi
Hotel Trevi
Centrale, tutte le camere sono con wifi e bagno privato
Società Ceche
Costituzione società commerciali in Repubblica Ceca
Società Praga
Iniziare una attività commerciale a Praga
Traduzioni Ceco
Traduzioni di certificati di nascita e di dichiarazioni di parternità
Italstina Preklady
Traduzioni giurate ed asseverate
Gestione fiduciaria
Costituzione di fondi patrimoniali dove è possibile apportare contanti, azioni, immobili o altri beni di valore.
Società Cechia
Costituzione di società a Responsabilità limitata in Repubblica Ceca a Praga o a Plzen.
Altri link
Repubblica Ceca Commerciale
Repubblica Ceca Commerciale: La Repubblica Ceca è un Paese con una tradizione industriale consolidata (soprattutto nel settore della meccanica) e ciò ha permesso di fronteggiare al meglio la transizione verso l’economia di mercato.
Attualmente è un paese associato all’Unione Europea, grazie ad un accordo sottoscritto nel dicembre del 1991. Il Paese è inoltre membro del Central European Free Trade Association (CEFTA) che prevede un sistema di trattamento preferenziale delle merci.
La collocazione geografica strategica e il miglioramento del sistema infrastrutturale hanno reso il Paese attraente agli occhi degli investitori stranieri. Ed in effetti, il processo di privatizzazione in corso ormai da dieci anni ha portato ad una privatizzazione dell’80% delle aziende statali.
All’inizio della transizione verso l’economia di mercato, la produzione industriale è calata notevolmente, in particolar modo nel settore chimico, conciario e tessile.
Si è avuta, invece, una tendenza contraria nei settori dei mezzi di trasporto, degli apparecchi utensili, della carta, dell’ottica, della farmaceutica e dei sistemi di software insieme ai servizi correlati a tali sistemi.
Il sistema infrastrutturale è decisamente ad un buon livello se paragonato a quello degli altri Paesi candidati. La rete stradale è buona, ma non si può dire altrettanto per quella ferroviaria, in quanto la maggioranza della rete funziona ancora ad un binario. Le ferrovie sono comunque il mezzo principale di trasporto.
La leggera flessione del PIL di questi anni trae origine da una eccessiva privatizzazione di massa durante i primi anni del rinnovamento e anche dalla errata politica dei voucher finiti nei fondi di investimento, con la conseguente scalata da parte di gruppi industriali non all’altezza dei loro compiti.
Nel commercio estero, il saldo della bilancia commerciale con l’Italia è a favore del nostro Paese, anche se vi è una tendenza alla riduzione a causa dell’aumento delle esportazioni ceche verso l’Italia.
L’Italia è il quinto Paese fornitore dopo la Germania, la Slovacchia, l’Austria e la Federazione Russa. Le importazioni della Repubblica Ceca riguardano soprattutto le macchine e gli apparecchi meccanici, i prodotti chimici e le fibre sintetiche artificiali, gli apparecchi elettrici di precisione ed i metalli e i loro prodotti. Le esportazioni si concentrano soprattutto sugli autoveicoli, prodotti chimici e macchine ed apparecchi meccanici. La Repubblica Ceca è membro della Nato.
Sulla base di analisi effettuate da molteplici istituti di ricerca, si evidenziano quattro settori in particolare che presentano delle opportunità per il nostro Paese.
Si tratta del settore degli autoveicoli, degli apparecchi elettrici di precisione, degli articoli di gomma e in materie plastiche e di quello della carta e dei prodotti di carta, stampa ed editoria. Ma procediamo con ordine nell’analisi dei singoli comparti.
Da quattro anni a questa parte le importazioni complessive di veicoli hanno mostrato un andamento piuttosto vivace, dato che si è andati sopra al valore medio di tutte le importazioni.
L’Italia mostra di non sapere sfruttare in maniera efficace tutte le possibilità offerte da questo settore, posizionandosi dopo Germania, Francia e Slovacchia.
Le opportunità maggiori, comunque, arrivano dalle parti accessorie per i veicoli e dai motori che presentano un trend superiore del 29.6% dal valore medio ed un peso in termini assoluti del 42,41% dell’insieme dei settori presi in considerazione.
Ma non si tratta dell’unico settore interessante, in quanto anche i rimorchi, semirimorchi e carrozzerie esercitano una buona attrattiva come settore interessante. Il valore complessivo delle importazioni ceche si attesta circa sui 110 milioni di dollari. Anche in questo comparto la Germania è prima, mentre l’Italia occupa la quinta posizione , anche se è in recupero.
Gli apparecchi elettrici sono un altro settore che offre delle ottime opportunità che non vengono sfruttate appieno dall’Italia. Tra i prodotti più richiesti si trovano gli apparecchi di illuminazione e lampade elettriche, ma anche accumulatori, pile, batterie generatori e trasformatori elettrici. Anche in questo settore è la Germania il Paese che domina, ma non mancano le occasioni per il nostro Paese che comunque si colloca tra i primi posti negli scambi con la Repubblica Ceca.
Il settore degli articoli in gomma e delle materie plastiche presenta un trend vivace, dando al nostro Paese la posizione del quarto posto e con un saldo degli scambi davvero positivo (oltre 50.000 EURO). L’Italia si sta quindi affermando in questo comparto, dimostrando di saper sfruttare le opportunità che il mercato offre. La carta e i suoi prodotti hanno una dinamica sostenuta nel trend delle importazioni ceche nel settore della carta e della editoria.